Scegli il tuo bagno

Informazioni utili

BIOARCHITETTURA

Magni vanta una lunghissima esperienza nel settore della bioarchitettura a Monza e a Milano. La nostra azienda crede fortemente nella possibilità di realizzare abitazioni e ambienti a misura d’uomo, tenendo sempre conto delle esigenza della persona, dei suoi bisogni quotidiani e del benessere psicofisico degli utenti.

 

La bioarchitettura a Monza e a Milano cerca continuamente l’armonia tra uomo e natura, tra ambiente e costruzioni.

La bioarchitettura si orienta grazie alla bussola dei valori di riferimento per uno sviluppo sostenibile, selezionando sempre materiali e prodotti eco-compatibili senza inficiare su funzionalità e design.

Magni è continuamente alla ricerca di materiali, soluzioni e design che siano capaci di garantire un’estrema funzionalità, una grande solidità e un’armonia delle forme. I nostri specialisti si muovono partendo da un’attenta fase iniziale di studio, passando per un’accurata selezione dei materiali, la scelta degli impianti arrivando così a definire degli arredi.

L’isolamento termico viene garantito dalla messa in opera di muri spessi fatti con materiali naturali, avendo così il vantaggio di un risparmio energetico naturale. Utilizziamo pannelli in legno, cellulosa, sughero, sfere di vetro espanso.

Le costruzioni in bioarchitettura a Milano e a Monza sono gli edifici del futuro, l’ideale mix tra bellezza ed ecologia che mandano a braccetto natura e risparmio. La nostra concezione prevede una ponderata scelta di materiali di tipo naturale per ridurre al minimo l’utilizzo del cemento armato e garantire il massimo risparmio energetico.