Scegli il tuo bagno

Informazioni utili

DESIGN

Design è avere consapevolezza del presente e immaginare un futuro in cui realizzare le proprie idee.

Esistono numerose forme di design: oggetti, luoghi e spazi, comunicazione e illustrazione. Il design è prima di tutto un approccio alla soluzione dei problemi, confusa spesso con l’invenzione e lo stile.

Il design nasce da ricerche approfondite sui materiali, sui processi industriali, sul mercato, sulle interazioni con l'utente, sulle innovazioni tecniche e tecnologiche, sulle modalità di produzione, di stoccaggio, trasporto e di vendita, nasce dall’attenzione per il dettaglio, alla semplificazione, nasce dalla sensibilità nei confronti dell'esperienza di acquisto, della storia e delle emozioni che forme e materiali dell'oggetto possono stimolare.

Fare design significa avere uno sguardo attento a tutto il complesso mondo che ruota intorno alla realizzazione di un idea.

Magni utilizza e propone sempre nuovi materiali e combinazioni, per creare armonia e benessere, soluzioni tecniche ed estetiche innovative.

La stanza da bagno e la casa sono un ambiente multifunzione, interconnessi, altamente personalizzati.

La comprovata tendenza di MAGNI è offrire l’innovazione, la bellezza, il prestigio, la tecnica e la creatività nel dialogo tra materiali e dettagli, e raccontare soluzioni formali e sostanziali che conferiscono carattere all’innovazione.