BETTE

Tra i numerosi e rinomati marchi esposti presso Magni sas idrotecnica design citiamo anche Bette, azienda tedesca nata nel 1952, specializzata nella realizzazione di vasche e piatti doccia in acciaio smaltato.

Magni sas idrotecnica design ha sede a Monza, in via Castelfidardo 7, ed è un punto di riferimento nel settore dell'arredo bagno per una clientela, esigente e raffinata, proveniente dalle province di Monza e Lecco, dalla Brianza e dal Canton Ticino.

In particolare Magni sas idrotecnica design è raggiungibile agevolmente da numerosi comuni situati in provincia di Monza e in Brianza come Seregno, Desio, Lissone, Cesano Maderno, Limbiate, Vimercate, Arcore, Brugherio, Giussano, Muggiò, Meda, Nova Milanese, Seveso, Carate Brianza, Agrate Brianza, Bovisio-Masciago, Besana in Brianza, Lentate sul Seveso, Concorezzo, Villasanta, Varedo, Biassono, Bernareggio, Cornate d'Adda e Usmate Velate.

Bette realizza vasche, piatti doccia e lavabi in acciaio smaltato curate nei minimi dettagli. L'attenzione dedicata al particolare è anzi il vero punto di forza di Bette.

Nel corso di sessant'anni di attività si deve a Bette l'introduzione su larga scala di molti prodotti in acciaio destinati a modificare l'aspetto della stanza da bagno come ad esempio i piatti doccia extrapiani, quelli superpiani e quelli a filo pavimento.

 

 

Massimi produttori di oggetti sanitari in acciaio

Bette è uno dei massimi produttori di oggetti sanitari in acciaio smaltato, realizzati partendo da materie prime come vetro, acqua e acciaio, materiali estremamente duttili, che si prestano alla creazione di oggetti dalle molteplici forme, colori e dimensioni, rifiniti con superfici molto brillanti e luminose.

 

Obiettivo di Bette è realizzare vasche, lavabi e piatti doccia che possano esaltare le caratteristiche dell'acqua intesa come elemento naturale, mettendone in risalto le caratteristiche di libertà e naturalezza. L'effetto che si ottiene è la suggestione di un ambiente in cui domina l'acqua, in tutta la sua cristallina lucentezza.

Se l'acqua domina con la sua forza dirompente, il rapporto autentico con la natura e i suoi elementi incarna pienamente la filosofia aziendale di Bette.

 

 

Materie prime naturali

Utilizzando materie prime naturali Bette realizza superfici estremamente brillanti le cui qualità principali sono:

 

  • massima brillantezza in bagno garantita dalla superficie smaltata piana;
  • facilità di pulizia garantita dalle superfici vetrose;
  • la mancanza di fughe evita l'accumulo di sporcizia e la formazione di germi;
  • massima resistenza garantita dall'uso dell'acciaio di titanio;
  • robustezza garantita dalla smaltatura molto sottile

 

Anche le componenti supplementari come i separatori doccia o i mobiletti modulari sono realizzati da Bette con materiali naturali come il vetro puro o l'impiallacciato di legno autentico.

 

 

Ambiente sofisticato e naturale

Con Bette potrete rendere la stanza da bagno un ambiente sofisticato ma soprattutto naturale, in grado di trasmettere un autentico senso di benessere e di creare un'atmosfera suggestiva ed emozionale, che genera gradevoli esperienze sensoriali.

Bette vi dona la sensazione piacevole di un autentico contatto con elementi naturali scarsamente manipolati ed utilizzati nella loro essenza più pura, conferendo alla stanza da bagno l'impressione di una naturalezza incontaminata.

 

Bette offre una vasta quantità di soluzioni e grande versatilità:

 

  • Bette garantisce uniformità dei supporti materiali con la realizzazione di vasche, piatti doccia e lavabi in acciaio o smalto;
  • Bette offre la possibilità di realizzare il bagno più adatto a voi rispondendo alle più svariate esigenze di gusto e spazio grazie alla scelta tra oltre 600 modelli differenti per forme e dimensioni;
  • Bette vi lascia la massima libertà espressiva offrendo una gamma cromatica con oltre 1000 colori e sfumature;
  • il design Bette è tra i più pregiati e all'avanguardia;
  • Bette offre molteplici possibilità di arredamento per personalizzare il bagno e trasformarlo nella stanza dei vostri sogni;

 

Scopo primario di Bette è la creazione di ambienti il più possibile naturali, nei quali  prendersi cura di se stessi e rilassarsi si tramutano in esperienze stimolanti e rigeneranti.

Le superfici naturali e facili da curare dei prodotti Bette conferiscono infatti al bagno un'atmosfera distesa e rilassata, mentre la massima igiene è garantita dall'utilizzo di superfici inorganiche e prive di pori.

Bette si configura come la soluzione più adatta per chi desidera prodotti di qualità, funzionali ed improntati ad una forte naturalezza.

 

Magni sas idrotecnica design è un rivenditore autorizzato di prodotti Bette.

Magni sas idrotecnica design propone prodotti per il bagno delle migliori aziende attive sul mercato internazionale.

Magni sas idrotecnica design si trova a Monza, in via Castelfidardo 7, ed è raggiungibile con facilità da molti comuni brianzoli e della provincia di Monza quali Seregno, Lissone, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Vimercate, Giussano, Muggiò, Meda, Nova Milanese, Seveso, Carate Brianza, Arcore, Bovisio-Masciago, Besana in Brianza, Lentate sul Seveso, Concorezzo, Agrate Brianza, Villasanta, Varedo, Biassono, Brugherio, Bernareggio, Cornate d'Adda e Usmate Velate.

Il nostro showroom è un punto di riferimento per coloro che desiderano arredare il bagno con classe, eleganza e con uno stile di tendenza, nelle zone non solo della Brianza e della provincia di Monza ma anche in Canton Ticino e nella provincia di Lecco.