DORNBRACHT

Tra i numerosi marchi trattati dalla ditta Magni Idrotecnica Design ricordiamo anche Dornbracht: la ditta Magni vende ed installa infatti i prodotti Dornbracht a Monza e in tutta la provincia di Monza e Brianza.

Lo showroom Magni Idrotecnica Design espone i prodotti delle migliori aziende che dominano il settore dell’arredo bagno a livello internazionale. Magni sas idrotecnica design ha sede a Monza, in via Castelfidardo 7, e vanta da anni una vasta e fidelizzata clientela proveniente non solo dalla provincia di Monza, ma anche dalla Brianza, dalla provincia di Lecco e dal Canton Ticino.

In particolare, la ditta Magni si raggiunge con molta facilità da numerosi comuni situati in Brianza e nella provincia di Monza come Seregno, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Vimercate, Giussano, Brugherio, Muggiò, Carate Brianza, Seveso, Arcore, Concorezzo, Meda, Nova Milanese, Lissone, Bovisio-Masciago, Besana in Brianza, Lentate sul Seveso, Agrate Brianza, Villasanta, Varedo, Biassono, Bernareggio, Cornate d’Adda e Usmate Velate.

 

La Dornbracht e la sua storia

Dornbracht dal 1950 si occupa della realizzazione di rubinetti ed accessori per il bagno di alta qualità.

I punti di forza di Dornbracht, che le hanno permesso di trasformarsi da piccola azienda a conduzione familiare, in uno dei leader mondiali nel settore delle rubinetterie, sono una fabbricazione di altissima qualità, la produzione avanzata e il design innovativo.

La filosofia aziendale di Dornbracht si fonda sull’idea che innovazione e  cambiamento siano i motori propulsivi per una produzione tecnologicamente all’avanguardia, in grado di rinnovarsi e reinterpretarsi costantemente. Dornbracht infatti rivisita e reinterpreta i propri prodotti per adattarsi alle esigenze sempre nuove di una clientela attenta all’innovazione tecnologica, all’evoluzione delle forme e sensibile alle tematiche ambientali.

 

 

L'innovazione tecnologica di Dornbracht 

L’innovazione tecnologica di Dornbracht si manifesta principalmente in una novità unica, brevettata da Dornbracht, nel campo delle tecnologie di galvanizzazione. La soluzione generalmente adottata dalle altre aziende, cioè un impianto dotato di telai di sostegno, è stata sostituita da Dornbracht da quattro linee di produzione a struttura modulare. Questa nuova tecnologia consente a Dornbracht di sostituire i singoli pezzi secondo i desideri di ogni singolo cliente. Scopo principale di questa innovazione è subordinare la tecnologia al design o, per meglio dire, utilizzare una tecnologia funzionale allo sviluppo di prodotti dal design sempre più innovativo e ricercato.

L’asserto “tecnologia al servizio del design” si traduce concretamente nella  ricerca costante di ritrovati tecnologici in grado di adeguarsi ed adattarsi a forme e linee sempre più avanguardiste.

Il principio organizzativo della modularizzazione consente a Dornbracht di adeguare la propria produzione alle direttive legislative relative alla tutela dell’ambiente, agli sviluppi tecnologici più recenti e alle sempre nuove esigenze del mercato.

 

L’evoluzione delle forme è il principale obiettivo di Dornbracht. Linee sempre aggiornate e avanguardiste che si concretizzano in una rubinetteria che non segue i dettami della moda, ma in prodotti sempre attuali e dal valore estetico pressoché eterno.

I classici del design Dornbracht sono sempre attuali e conferiscono al bagno uno stile e un’eleganza intramontabili. Il design dei rubinetti Dornbracht è sempre attuale e si traduce nella realizzazione di elementi dotati di un indiscusso valore estetico che prescinde dalle tendenze e da ciò che impone la moda.

Al fine di privilegiare e stimolare la creatività dei suoi designer, Dornbracht ha sviluppato tecnologie uniche e specifiche nel settore della galvanizzazione, in grado di eliminare ogni possibile ostacolo tecnico all’ideazione e allo sviluppo di progetti innovativi ed avveniristici.

 

Altra lineaguida che orienta la produzione Dornbracht è la sostenibilità ambientale. La sfida che Dornbracht ha raccolto è quella di sviluppare tecnologie in grado di contribuire alla protezione climatica e alla preservazione delle risorse.

Grazie all’interazione e allo scambio di conoscenze ed esperienze di numerosi collaboratori impegnati a vari livelli nella produzione, Dornbracht non solo rientra nei limiti previsti dalle direttive legislative in materia di inquinamento e tutela dell’ambiente, ma opera al fine di sviluppare tecnologie e prodotti a impatto ridotto. Lo sguardo di Dornbracht è sempre rivolto al futuro, e il rispetto delle risorse e il risparmio energetico sono condizioni imprescindibili per assicurare una prospettiva prospera, serena e sempre più avanzata.

 

 

La qualità dei prodotti Dornbracht

Tecnologia, sostenibilità e soprattutto design sono dunque i cardini intorno ai quali ruota la produzione di rubinetti Dornbracht.

Ogni prodotto Dornbracht è garanzia di alta qualità poiché ogni singolo pezzo risponde a precisi standard qualitativi, stabiliti su parametri tecnologici ed estetici.

Dornbracht realizza solo prodotti di alta gamma dall’indiscusso valore estetico. La produzione Dornbracht è rivolta alla ricerca del nuovo e dell’innovazione delle forme.

Il superamento dei limiti e l’infrazione dei tabù sono i motori della creatività dei designer Donrnbracht, professionisti dotati di vasta esperienza, e liberi di seguire e dare forma concreta ad ogni intuizione ed ispirazione.

 

Dornbracht è sinonimo di elevata ed assicurata qualità. Da Magni sas idrotecnica design potrete trovare il meglio della rubinetteria Dornbracht e anche di altre valide aziende.

 

Magni Idrotecnica Design propone ogni genere di prodotto per arredare il bagno con stile e qualità come rubinetterie, sanitari, lavabi, vasche, docce, illuminazioni, termoarredi, rivestimenti, specchi, mobili per il bagno e una vasta gamma di accessori.

 

Lo showroom della ditta Magni si trova a Monza, in via Castelfidardo 7, ed un punto di riferimento per una vasta clientela alla ricerca di innovazione e qualità proveniente dalle province di Monza e Lecco, dalla Brianza e dal Canton Ticino. In particolare, Magni Idrotecnica Design si raggiunge agevolmente da numerosi comuni brianzoli e dalla provincia di Monza come Seregno, Desio, Lissone, Cesano Maderno, Limbiate, Vimercate, Giussano, Muggiò, Brugherio, Meda, Nova Milanese, Seveso, Carate Brianza, Bovisio-Masciago, Besana in Brianza, Lentate sul Seveso, Arcore, Concorezzo, Agrate Brianza, Villasanta, Varedo, Bernareggio, Biassono, Cornate d’Adda e Usmate Velate.