Scegli il tuo bagno

Informazioni utili

SERVIZIO CHIAVI IN MANO

Il servizio chiavi in mano, offerto da Magni per il restauro, la ristrutturazione e l’adeguamento dell’arredamento della tua casa e del tuo bagno a Monza e a Milano, permette di ottenere un lavoro completo, dalla fase di ideazione fino alla realizzazione con un unico team, che permette non solo la riduzione di costo ma soprattutto la possibilità di previsione sulla conclusione dei lavori, che sia precisa ed esatta.

Affidati a Magni e avrai a certezza di un servizio chiavi in mano per la ristrutturazione della tua casa a Monza e a Milano. I nostri collaboratori puntano sulla progettazione e sui servizi a 360°, concentrandosi sulla qualità da ottenere e mettendo al tuo servizio tutta la loro competenza e puntualità.

 

Il servizio e la consulenza "chiavi in mano" di Magni include l'assistenza dei nostri tecnici anche nelle pratiche burocratiche, nei rapporti con i diversi enti, nella risoluzione di problemi che possono rallentare la realizzazione delle opere.

Il servizio chiavi in mano ti garantirà una ristrutturazione del bagno nei minimi dettagli: valutazione della disposizioni di mobili, sanitari, accessori, vasca e box doccia; realizzazione su misura di pavimenti e rivestimenti; studio della soluzione più vantaggiosa per le tue necessità. Affidati alla professionalità di Magni: ti garantiamo un totale servizio di assistenza, professionale e di qualità.

 

Il servizio di ristrutturazione chiavi mano offre una rilevante sicurezza visto che prevede la gestione controllata da parte di personale qualificato, capace di amministrare un intero processo di lavorazione a costi contenuti. Saranno i nostri esperti in ristrutturazioni a Monza e a Milano a occuparsi di tutto: studio di fattibilità, sviluppo del progetto, definizione degli aspetti tecnici, finanziari, legislativi e amministrativi, scelta dei materiali fino all’esecuzione.

Scegliendo la professionalità di Magni avrai la certezza di evitare problemi legati all’organizzazione del cantiere e nelle gestione delle lavorazioni, contenere imprevisti che si possono creare durante le fasi lavorative.